in

NXT batte Dynamite: le parole di Adam Cole

NXT batte Dynamite - Adam Cole

NXT batte Dynamite: le parole di Adam Cole. L’NXT Champion Adam Cole si è espresso in merito alla sorprendente vittoria di NXT su AEW Dynamite nei dati d’ascolto di questa settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questo weekend si prospetta il più impegnativo nella storia del brand di NXT: il brand giallo sarà impegnato prima nell’evento NXT TakeOver: War Games III di stasera, e poi nell’evento Survivor Series per affrontare i roster di RAW e SmackDown.

Prima di questo, però, NXT si è aggiudicato la sua prima vittoria nella Wednesday Night War contro AEW Dynamite. Una vittoria importante per la WWE, nonostante la AEW l’abbia superata in ogni fascia demografica ad eccezione di quella dai 50 anni in su.

Intervistato da The Wrap, l’NXT Champion Adam Cole si è espresso in merito a questa grande e sorprendente vittoria.

“Siamo pienamente concentrati sul tentativo di mettere su uno show grande ed emozionante. L’ultima puntata è stato un grande massacro, con le Superstar di RAW e di SmackDown, i match che si sono svolti, è stata una serata fantastica e sono felice che sia stata ben apprezzata.”

Il brand di NXT sta facendo un grande lavoro nel prendere parte sia al proprio show nella Full Sail University che a quelli di RAW e SmackDown in giro per gli States. Dalla prossima settimana, però, gli atleti del brand giallo torneranno a concentrarsi esclusivamente sulla guerra degli ascolti del mercoledì sera.

Wednesday Night War: ascolti dell’ultima settimana

La puntata di NXT ha totalizzato 916.000 ascolti, mentre quella di AEW Dynamite ha totalizzato 893.000 ascolti. Lo show giallo ha avuto una risalita nei rating in seguito alla prima invasione attuata nella puntata di SmackDown successiva a Crown Jewel.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT TakeOver - WarGames III Report, NXT TakeOver: WarGames III

NXT TakeOver: WarGames III Report

WarGames III Risultati

NXT TakeOver: WarGames III Risultati