Paul Heyman ha incrociato lo sguardo di Jey Uso a WWE Backlash. Le espressioni facciali suggeriscono una richiesta di aiuto per la Bloodline?
Ieri pomeriggio, la WWE ha ospitato Backlash France a Lione, che ha registrato un grande successo, soprattutto grazie ad un pubblico straordinario come quello che si è esibito in Francia.
Nel corso dell’evento, Bianca Belair e Jade Cargill sono riuscite a conquistare i titoli di coppia, sconfiggendo le Damage CTRL. Si tratta del primo titolo in WWE per l’ex AEW, dopo pochi match lottati in Federazione.
Paul Heyman tornerà da Jey Uso?
Nell’ultimo Premium Live Event di WWE Backlash, Paul Heyman ha assistito al debutto di Tanga Loa, il nuovo membro della Bloodline che ha permesso a Solo Sikoa e a Tama Tonga di vincere il Tag Team Match.
Durante un segmento nel backstage, Jey Uso ha incontrato la nuova Bloodline, ma non ci sono stati confronti fisici, se non uno scambio di sguardi minacciosi. È interessante, però, notare la reazione del Wise Man, il quale sembra guardarlo come se volesse fargli una richiesta di aiuto, non essendo più capace di controllare il gruppo.
Clicca QUI! per il report di WWE Backlash.
The newly formed Bloodline under Solo Sikoa just had an interaction with Jey Uso, holy shit.
Take notice at the look Paul Heyman gives Jey, it seemingly feels like a cry for help as he knows he can’t control Sikoa, Tonga, and Loa.#WWEBacklash pic.twitter.com/lij3hd8xBB
— PW Chronicle (@_PWChronicle) May 4, 2024