AJ Styles è stato accolto da un caloroso benvenuto dei fan a Lione, tanto che anche il cameraman di Backlash ha cominciato a saltare.
Ieri pomeriggio, la WWE ha ospitato Backlash France a Lione, che è stato caratterizzato dalla vittoria dei titoli di coppia da parte di Bianca Belair e Jade Cargill, le quali hanno sconfitto le Damage CTRL.
Il nuovo PLE in Europa è stato un grande successo e perciò la Federazione di Stamford potrebbe pensare di tornare più spesso nel vecchio continente. Triple H ha parlato della possibilità di un PLE in Italia, per cui i fan italiani sono impazziti dopo quanto è stato già detto da Cody Rhodes al termine del Live Event a Bologna.
Il cameraman salta per il coro a AJ Styles
Prima dell’inizio del main event di WWE Backlash, il pubblico di Lione ha intonato un coro per AJ Styles, dedicato al suo essere “fenomenale”. La reazione dei fan è stata straordinaria tanto che, per seguire il pubblico in festa, anche il cameraman ha cominciato a saltare, come si può vedere da questa particolare inquadratura.
Clicca QUI! per il report di WWE Backlash.
The AJ Styles Phenomenal chant might be my favorite one ever I need the US crowds to learn and start doing this lol #WWEBacklash pic.twitter.com/QEEl6aujV7
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) May 4, 2024