Trish Stratus farà ritorno in WWE per partecipare al Women’s Royal Rumble Match? L’ipotesi viene sollevata da WrestleVotes.
Il prossimo weekend, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio, in diretta dal Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana, la WWE metterà in scena la nuova edizione di Royal Rumble, che presenterà come da tradizione le due risse reali, una maschile e una femminile.
Sono stati annunciati grossi nomi tra i partecipanti, per la prima ad esempio abbiamo Roman Reigns, John Cena, CM Punk, Seth Rollins e tanti altri, mentre per quella della Women’s Division abbiamo Nia Jax, Liv Morgan, Bianca Belair e ancora altre, oltre alla rientrante Charlotte Flair.
Si discute della possibilità di nuovi ritorni, come quello di Trish Stratus. Secondo quanto riportato da WrestleVotes durante una sessione di domande e risposte, la wrestler canadese sarà presente ad Indianapolis, ma non è stato specificato se ci sono piani per lei all’interno del Women’s Royal Rumble Match.
La fonte ha affermato che la volontà della WWE è riportare Trish Stratus sugli schermi, ma è da vedere se sarà già in occasione della rissa reale di questo sabato.
Clicca QUI per leggere l’anteprima del Premium Live Event!
WWE has discussed bringing back Trish Stratus, but it’s unknown whether it’s for a Rumble appearance.
(via Wrestlevotes Backstage Pass Q & A) pic.twitter.com/Qw0a9Gwoom
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) January 29, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

