Le Royal Rumble Match di quest’anno potrebbero essere da 40 partecipanti? Fightful smentisce tutto: la WWE non l’ha pianificato!
Solo pochissimi giorni ci separano da una nuova edizione di Royal Rumble, Premium Live Event targato WWE che andrà in scena al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio.
Per l’occasione già sono stati annunciati tanti wrestler che prenderanno parte alle due risse reali, tra cui John Cena, Roman Reigns, CM Punk, Drew McIntyre, Bianca Belair, Liv Morgan e tanti altri.
Ogni anno si attendono numerosi debutti e ritorni, e quest’anno un rientro sugli schermi è stato già annunciato, si tratta di Charlotte Flair, la quale tornerà a calcare i ring dopo oltre un anno dall’infortunio.
Una delle voci più ricorrenti delle ultime settimane è la possibilità di vedere dei Royal Rumble Match a 40 partecipanti, come accadde nell’edizione del 2011. A togliere ogni dubbio a riguardo ci ha pensato Fightful.
La testata giornalistica ha rivelato che una rissa reale a 40 wrestler non è mai stata nei piani, né tantomeno discussa dalla WWE, quindi diffidate da chi dice il contrario.
QUI trovi l’anteprima del Premium Live Event!
According to Fightful Select, talk of this year’s Royal Rumble matches featuring 40 participants is completely false. #WWE #RoyalRumble
— Hi5 Wrestling News (@hi5_wrestling) January 29, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

