in ,

AEW vs NXT: tutto ciò che la All Elite Wrestling desiderava secondo Jericho

AEW vs NXT

AEW vs NXT: tutto ciò che la All Elite Wrestling desiderava secondo Jericho. Chris Jericho afferma che la AEW non voleva scatenare nessuna guerra con la WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo la sua difesa titolata ad AEW Full Gear, l’AEW World Champion Chris Jericho ha tenuto un Q&A con vari giornalisti. “Le Champion” ha risposto a domande su vari argomenti, tra questi anche NXT e la Wednesday Night War.

“Non siamo stati noi a dare inizio a questa guerra. Non abbiamo chiesto noi questa guerra, ma non importa chi ci mettete contro. Potreste metterci contro il Super Bowl o la World Cup, potreste far risorgere John (Lennon) e George (Harrison) per una reunion dei Beatles. Non possiamo controllare tutto questo, ma continueremo a fare grandi show.”

“Non si tratta di roba già fatta, di roba scritta, di approvazioni fatte o di altra roba simile. Credo che questo sia il modo adatto per offrire il prodotto della AEW. Ecco perché i segmenti, i promo, le risse nel backstage e le altre cose successe sono fantastiche, perché è reale.”

Chris Jericho ha anche aggiunto che NXT ha perso il fattore che lo rendeva unico e che ora è diventato uno show WWE come tutti gli altri, tanto da paragonarlo al brand ECW del 2009.

Chris Jericho primo Double Champion della AEW?

E’ stato annunciato nella giornata di ieri che, nella prossima puntata di AEW Dynamite, gli SCU difenderanno i loro titoli di coppia contro l’AEW World Champion Chris Jericho e Sammy Guevara, i quali rappresenteranno l’Inner Circle.

Se Jericho e Guevara dovessero vincere il match, “The Painmaker” diventerà il primo doppio campione della All Elite Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Chris Jericho paragona NXT

Chris Jericho paragona NXT al brand ECW nel 2009

Report Being The Elite 179 Backstage At Full Gear