in ,

Chris Jericho paragona NXT al brand ECW nel 2009

Chris Jericho paragona NXT

Chris Jericho paragona NXT al brand ECW nel 2009. In seguito a AEW Full Gear, Chris Jericho ha parlato sui media di NXT e di quanto gli ricordi il brand ECW nel 2009.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ad AEW Full Gear, Chris Jericho ha difeso con successo l’AEW World Championship contro Cody Rhodes. Il match si è concluso per sottomissione tecnica, dopo che MJF ha lanciato l’asciugamano sul ring.

In seguito all’evento, Chris Jericho ha risposto alle domande di alcuni giornalisti sull’evento e su altri argomenti, tra questi anche NXT.

“Se sono sorpreso dal fatto che stiamo vincendo? Ovvio che lo sapevo. Il nostro star-power è superiore a quello di NXT ed è esattamente come sapevo che sarebbe andata, questo perché NXT ha perso il fattore che lo rendeva unico e adesso è come tutti gli altri show WWE. E’ come il brand ECW nel 2009.”

“Buon per loro e che Dio li benedica. Sono sicuro che a un certo punto Roman Reigns sarà a NXT e che Hulk Hogan farà il suo ritorno in uno studio TV per la prima volta dal 1981 a Memphis, e mi sta bene. Ciò che faremo sarà continuare a pensare a noi stessi, alle nostre storyline, ai nostri match, ai nostri personaggi e ai nostri astri nascenti.”

Chris Jericho non è preoccupato dinnanzi alla guerra degli ascolti del mercoledì sera con il brand giallo della WWE, anche se non volevano scatenare nessuna guerra.

Attualmente NXT è in faida con gli altri brand della WWE in vista dell’evento Survivor Series che, quest’anno, includerà un terzo brand.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cody non potrà lottare

Cody non potrà lottare a Dynamite: i medici non autorizzano il wrestler

AEW vs NXT

AEW vs NXT: tutto ciò che la All Elite Wrestling desiderava secondo Jericho