in ,

Cody non potrà lottare a Dynamite: i medici non autorizzano il wrestler

Cody non potrà lottare

Cody non potrà lottare a Dynamite: i medici non autorizzano il wrestler. Dopo essersi procurato una brutta ferita a AEW Full Gear, Cody non è medicalmente autorizzato a lottare a Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ad AEW Full Gear, l’AEW World Champion Chris Jericho e Cody si sono affrontati in un match valevole per il titolo mondiale. Il match è stato vinto da Chris Jericho che è riuscito a difendere con successo il titolo per sottomissione tecnica: MJF, il quale era all’angolo del figlio di Dusty Rhodes, ha gettato a terra l’asciugamano nel momento in cui Cody era intrappolato nella Walls Of Jericho. Cody Rhodes non potrà più usufruire di opportunità al titolo massimo in futuro. In seguito al match, MJF ha colpito Cody con un colpo basso effettuando un turn.

Durante il match, Cody ha eseguito uno spot pericoloso che gli ha procurato una brutta ferita sul sopracciglio: Cody intendeva colpire Jericho con un Over The Tope Rope Suicide Dive, ma il leader dell’Inner Circle lo ha evitato e, di conseguenza, Cody ha preso in pieno la rampa con la testa.

A evento concluso, lo staff medico della AEW ha rilasciato un aggiornamento su Cody tramite l’account Twitter della federazione.

“Aggiornamento medico su Cody Rhodes.

Otto punti e una separazione condrocostale. Pertanto, non è medicalmente autorizzato a tornare sul ring per il momento.”

Secondo quanto detto, la ferita sarebbe potuta essere più grave del previsto. Cody non lotterà nella prossima puntata di Dynamite, ma tornerà presto in azione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Charlotte Flair

Charlotte Flair risponde alle critiche sui suoi dieci regni

Chris Jericho paragona NXT

Chris Jericho paragona NXT al brand ECW nel 2009