NXT vs AEW

NXT vs AEW: clamoroso risultato

NXT vs AEW: clamoroso risultato. | Continua la Wednesday Night War, che, questa settimana, registra un risultato clamoroso.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sono, ormai, passati più di due mesi da quel 2 Ottobre, che ha segnato l’inizio della Wednesday Night War. Infatti, in quella data, WWE NXT è passato ufficialmente alla trasmissione live su USA Network (nelle due precedenti settimane, invece, la prima ora era trasmessa su USA Network, mentre la seconda ora era ancora trasmessa sul WWE Network) e, allo stesso tempo, AEW: Dynamite ha fatto il suo debutto su TNT.
Le prime dieci settimane hanno visto un bilancio decisamente a favore di AEW: Dynamite, con un risultato di 8-2NXT è riuscito a vincere la sfida, solo nel periodo pre-Survivor Series, grazie alle promesse invasioni di RAW e di SmackDown. Tuttavia, a partire da queste puntate, NXT è riuscito a recuperare lo svantaggio nei ratings e ha mantenuto lo stesso livello di AEW: Dynamite, ottenendo, successivamente, delle sconfitte solo di misura (al contrario di quanto accadeva inizialmente).
Il risultato di questa settimana, pensando anche a quanto è stato detto, ha davvero del clamoroso. Per la prima volta nella Wednesday Night War, non c’è stato un vincitore della settimana, perché WWE NXTAEW: Dynamite hanno pareggiato. Entrambi gli show hanno, infatti, registrato una media di 778.000 telespettatori. Di conseguenza, il risultato resta 8-2 (o 9-3, a seconda del punto di vista).
Sarà interessante vedere il dato della prossima settimana, quella del 18 Dicembre, quando ci sarà l’ultima puntata dell’anno (per entrambi gli show), che promette grande spettacolo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 25-03-2020
AEW Dynamite Risultati 25-03-2020