in

Chris Jericho ha partecipato ad un evento di beneficenza

“Le Champion” ha presenziato ad una raccolta di giocattoli organizzata da Toys for Tots

 

Chris Jericho ha partecipato ad un evento di beneficenza. “Le Champion” ha presenziato ad una raccolta di giocattoli organizzata da Toys for Tots martedì scorso a Dallas.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Chris Jericho non smette mai di stupire, nel bene o nel male. Al termine di un anno ricco di novità che lo hanno riportato ai vertici delle classifiche e sotto i riflettori dei social, “Le Champion” è stato protagonista di un bell’evento di beneficenza.

Martedì scorso il lottatore di Winnipeg ha partecipato ad una raccolta di giocattoli per i bambini bisognosi della zona di Dallas, in Texas organizzata dalla Fondazione Toys for Tots.

L’evento è stato un successo e sono stati raccolti più di mille giocattoli.

Chris Jericho ha postato una foto su Instagram a fine evento e ha dichiarato:

Che INCREDIBILE affluenza per l’evento di Toys for Tots al Solepier questa sera. Abbiamo raccolto più di mille giocattoli per i bambini bisognosi di Dallas! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo fantastico evento. Ci vediamo domani sera a AEW Dynamite!”

La fondazione Toys for Tots è una organizzazione no-profit creata dalla Marina Statunitense e dal 1947 ogni natale si occupa di recuperare e regalare giocattoli ai bambini bisognosi. 
Possiamo dire con certezza che Chris Jericho sia anche un campione di solidarietà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dynamite 11-12-2019

Dynamite 11-12-2019 Report

NXT vs AEW

NXT vs AEW: clamoroso risultato