Stone Cold ha svelato di non essere fan del match lottato a WrestleMania 14 contro Shawn Michaels.
Steve Austin ha letteralmente segnato un’epoca nel mondo del wrestling, conquistando numerosi titoli e diventando il simbolo di un intero periodo storico in WWE: la Attitude Era.
The Rattlesnake iniziò la sua storia come campione mondiale nel 1998, quando sconfisse Shawn Michaels nel main event di WrestleMania 14.
Una sfida molto attesa dai fan, che secondo Austin non rispettò molto le aspettative.
Stone Cold critica il match con Shawn Michaels
Stone Cold ha recentemente avuto modo di tornare sullìiconica sfida con HBK a WrestleMania. Ecco le sue parole durante UpUpDownDown:
“Da uno a cinque, è un due. Voglio dire, Shawn, quando suona la campana, dall’inizio alla fine, per me non ha eguali. Dal punto di vista del talento, nessuno è in grado di fare il filo a Shawn Michaels. Quindi, andare là fuori e avere un incontro non brillante con lui, nel più grande spettacolo dell’anno, WrestleMania, che era tutto esaurito e che è un edificio piccolo rispetto a quelli di oggi, è stato brutto. C’era anche Mike Tyson.
Io e Shawn avremmo potuto avere un incontro migliore, ma lui era in una brutta situazione. Era infortunato. Io invece ero in formissima. Quando gli ho fatto la Stunner, Mike mi ha contato in fretta. Non mi ha dato quel ritmo lento da cambio titolo.”
Happy 3:16 Day to those who celebrate. @steveaustinBSR pic.twitter.com/BDqXZxzVax
— Jimmy Traina (@JimmyTraina) March 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

