Giulia, lottatrice giapponese di origini italiane, potrebbe incredibilmente compiere il grande salto e firmare per la WWE.
Nata a Londra da padre italiano e madre giapponese, l’atleta della STARDOM si è imposta come una delle migliori pro-wrestler della sua generazione, facendo incetta di titoli nella terra del Sol Levante.
Oltre ad aver vinto il Cinderella Tournament nel 2020, il 5★Star Grand Prix nel 2022, e i più importanti titoli della World Wonder Ring STARDOM, la classe 1994 ha avuto modo di farsi conoscere anche dal pubblico della New Japan Pro-Wrestling, laureandosi NJPW STRONG Women’s Champion.
Da mesi si attende l’approdo definitivo dell’attuale Artist of Stardom Champion negli Stati Uniti d’America e, a sorpresa, ciò potrebbe non avvenire in All Elite Wrestling, a differenza di quanto pensato inizialmente da molti addetti ai lavori.
Giulia firmerà presto per la WWE?
Come riportato da PW Insider, la dirigenza della WWE avrebbe intrattenuto dei lunghi colloqui con l’entourage di Giulia.
I meeting tra le due parti avrebbero dato esito positivo e, per questo motivo, in tanti credono che nel corso di questo mese arriverà la prima visita della lottatrice di origini italiane al WWE Performance Center.
Non si tratta, ovviamente, di una comunicazione ufficiale da parte della federazione, ma le fonti di PW Insider si dicono convinte che la WWE abbia intenzione di mettere sotto contratto la lottatrice di Londra.
In passato proprio l’atleta classe 1994 aveva dichiarato di voler provare a portare un evento della STARDOM in Italia, essendo legata alla sue origini italiane ed essendo spinta dalla volontà di provare a diffondere la bellezza del pro-wrestling nel nostro paese.
WWE talks with Giulia are far enough long that Giulia is expected at the WWE Performance Center sometime this month.
– PWInsider pic.twitter.com/tG5avTVsWf
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 6, 2023