Charlotte Flair in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di portare avanti in futuro anche dei progetti extra WWE.
The Queen è una delle Superstar numero uno della federazione di Stamford. La Regina è attualmente SmackDown Women’s Champion, dopo aver conquistato il titolo nell’ultima puntata dello show blu del 2022 contro Ronda Rousey.
Charlotte è pronta ad accogliere ora la sfida di Rhea Ripley, vincitrice della Royal Rumble femminile, con la sfida tre le due che si terrà nell’imminente edizione di WrestleMania.
Charlotte Flair vuole esplorare il mondo al di fuori della WWE
Charlotte Flair ha ovviamente legato il suo nome alla WWE, diventando una delle campionesse più vincenti di sempre. La Regina sembra però intenzionata a non dedicare tutta la sua vita al wrestling, ecco le sue parole intervistata da Jim Varsallone per Miami Herald:
“Voglio sicuramente fare cose al di fuori della WWE. All’inizio della mia carriera ho fatto Psych The Movie. Ho fatto anche Punky Brewster. Ho avuto queste opportunità. Mi piacerebbe molto avere un ruolo più importante e un film più grande, ma quando succederà, succederà.
Sto cercando di non mettermi tanta pressione: “Devo fare questo, devo fare quello” perché, allo stesso tempo, voglio essere la migliore superstar della WWE. So di voler essere il migliore in qualsiasi cosa faccia, devono solo arrivare al momento giusto. So che sembra una frase fatta, ma si tratta solo di pazienza. Questa transizione sarà unica e speciale per Charlotte Flair.”
Apropos to talk Women’s History Month and WrestleMania with WWE history-maker Charlotte Flair https://t.co/as2Z0zdPzX
— Miami Herald (@MiamiHerald) March 17, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

