Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin con il consueto appuntamento degli Ups&Downs di SmackDown Live!

Partiamo quindi con gli Ups&Downs.

UPS:

LA FURIA DI CHARLOTTE

Ho faticato un po’ ad inserire questo punto negli Ups. Vedere tutta questa dominanza di Charlotte però non è stato male, anche dopo il massacro ai danni di Ronda Rousey. Vedremo in futuro un personaggio diverso dall’heel che interpretava in passato.

CONSIDERAZIONI NEUTRALI

IL PROMO DI DANIEL BRYAN

Anche questa settimana non mi sento di poter dare dei giudizi sul nuovo Daniel Bryan. Non nutro molto hype per il match di TLC con AJ Styles, però ancora è tutto da vedere.

DOWNS:

THE MIZ E SHANE MCMAHON

Il Commissioner si riconferma una delle parti peggiori dello show, mentre il tentativo di alleanza di Miz lo trovo sì sensato, visto che parliamo di una figura importante a SmackDown, ma anche un po’ inutile e fine a sé stesso.

THANKSGIVING FIGHT MATCH

Anche stavolta il match a tema della giornata va al New Day ed al Bar. Quindi la faida non è ancora finita, specialmente con la vittoria del New Day si prospetta l’avanzare. E non è affatto un bene, vista la ripetitività fin qui mostrata. Forse in un TLC potrebbero mostrare qualcosa di meglio, ma ormai l’hype è morto.

TAG TEAM FEMMINILE

Semplicemente un riempitivo per portare la puntata a due ore. La presenza di Asuka in questi match è molto triste.

ORTON VS MYSTERIO

Il personaggio heel di Orton, funzionante all’inizio, ha già stufato, mentre l’interesse per il ritorno del messicano (se c’è mai realmente stato) è esaurito. Queste due brutte situazioni vanno a collidere in un match noioso e stagnante.

Puntata davvero sottotono di SmackDown. Molto male. Serve una ripresa immediata, i segnali sono pessimi.

Alla prossima!