Talking Smack fa il proprio ritorno nella programmazione WWE
Talking Smack fa il proprio ritorno nella programmazione WWE

Talking Smack fa il proprio ritorno nella programmazione WWE

In WWE torna Talking Smack con nuovi conduttori.

La WWE ha annunciato il ritorno di Talking Smack. Gradito ritorno tra i programmi settimanali in WWE, infatti è stata resa nota la ripresa di Talking Smack.

In casa WWE sembra essere arrivata aria di cambiamenti, visto anche quello che sta succedendo al team di writer di NXT, ma stavolta la novità è rappresentata da un programma televisivo che compie il proprio ritorno dopo qualche anno d’assenza.

Gradito ritorno

Lo show in questione è Talking Smack, talk show che in passato si teneva dopo le puntate di SmackDown e che aveva dato il giusto spazio ai wrestler per mostrare la loro capacità oratoria regalando anche segmenti molto divertenti ai fan. Il programma è stato reso famoso dai due conduttori Daniel Bryan e Renee Young che riuscivano ad incalzare gli ospiti e a tenere alto il livello di tensione agonistica durante lo show.

Chi saranno i conduttori?

Al timone di comando del programma, che andrà in onda il sabato mattina sul WWE Network, non ci saranno più i due conduttori citati poc’anzi, il loro posto verrà preso dall’intervistatrice Kayla Braxton e dal membro del New Day da lungotempo infortunato Xavier Woods. I due nuovi host sapranno sicuramente come rendere interessante il programm: sembra proprio la formula vincente per rendere da subito Talking Smack accattivante agli occhi degli spettatori.

In tutto questo però c’è una nota dolente, infatti il programma torna sotto i riflettori poco dopo che la sua ex conduttrice Renee Young ha reso nota la volontà di lasciare la WWE: la canadese, dunque, non potrà tornare alla conduzione del programma.

Ecco l’annuncio della federazione fatto su Twitter:

“UFFICIALE: Talking Smack è TORNATO!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Natalya: il Thanksgiving Day con sua sorella è hot!
Natalya: il Thanksgiving Day con sua sorella è hot!