Ultimamente la WWE sta svariando molto sul merchandising, oltre alle solite magliette si vendono oggetti di tutti i tipi. Dalla sveglia di Lio Rush ai Pancake del New Day.
Sui social la federazione di Stamford ha fatto vedere una torta realizzata a mano che però ritrae The Undertaker! Postandola hanno ricevuto molti commenti positivi con qualcuno che addirittura chiede di comprarla. Così facendo hanno fatto anche partire il divertente hastag #RestInPies.
Quali sono i piani attualmente per l’Undertaker?
Dopo la faida con la DX che è durata da Super Show Down a Crown Jewel la WWE sta tenendo il Phenom da parte. Molti stanno ipotizzando un suo ultimo match a Wrestlemania, magari contro Shawn Michaels che potrebbe restituire il favore fatto all’edizione numero 26.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

