Kofi Kingston torna a parlare del tremendo infortunio del suo amico fraterno Big E, che qualche settimana fa ha riportato una frattura del collo durante un match contro Madcap Moss.
Kofi ha voluto sottolineare la grande forza del suo partner del New Day, cercando di scovare i lati positivi dell’accaduto, e sottolineando che la situazione sarebbe potuta essere decisamente peggiore.
Le parole di Kofi Kingston
Il 2022, fino ad ora, non è stato per niente un anno buono per il New Day. Kofi Kingston e Xavier Woods hanno infatti perso in molte occasioni, incluso il loro match di WrestleMania 38, mentre Big E si è rotto il collo durante un episodio di Friday Night SmackDown.
Su quest’ultimo fatto è tornato a parlare proprio Kofi, che ai microfoni di KFOX 14 ha dato degli aggiornamenti sullo stato di salute di Big E, affermando che l’incidente avrebbe potuto portare a conseguenze molto peggiori:
“Poiché è così forte e grosso, il suo corpo è stato in grado di rispondere alla grande al colpo. Non aveva bisogno di alcun intervento chirurgico. Noi siamo semplicemente grati che l’infortunio non sia stato peggiore di quello che realmente è. Per quanto sia stato brutto, penso comunque che sarebbe potuta andare molto peggio”.