Charlotte Flair in una recente intervista ha avuto modo di riflettere sul suo attuale personaggio in WWE, a metà strada tra heel e babyface.
The Queen è senza dubbio una delle migliori wrestler al mondo, capace di emozionare i fan della federazione di Stamford in decine e decine di match stellari.
Charlotte non solo è un’atleta straordinaria ma anche una vincente nata, visto il suo ricco palmares che conta ben 14 titoli massimi tra RAW, SmackDown e il Divas Championship, oltre ai titoli di coppia e di NXT.
Charlotte Flair parla della sua gimmick
Charlotte Flair stando alle sue parole è ormai arrivata ad un punto della sua carriera in cui il suo personaggio non può più essere classificato tra babyface o heel. Ecco le sue parole intervista da Dan LeBatard:
“Ora, la mia mentalità è: non sono brava, non sono cattiva, sono solo la migliore. Ho passato tanti anni a cercare di farmi fischiare dalla gente e ora, con l’accoglienza dei fan e il loro entusiasmo nel vedermi, cerco di non pensarci troppo.
Credo che ora vogliano vedermi arrogante. Vogliono applaudirmi. Non vogliono che io sia banale, vogliono che io sia me stessa. È più una questione di rispetto per tutto quello che ho fatto nel settore.”
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) February 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

