Natalya ha fatto il suo ritorno durante la Season Premiere di Monday Night RAW, affiancando Lyra Valkyria e Zelina Vega nel 6-Woman Tag Match.
Fin dal loro debutto in squadra, la Pure Fusion Collective ha preso di mira molte atlete del roster femminile, dimostrando la loro dominanza. Grossi problemi li hanno creati soprattutto a Lyra Valkyria e Zelina Vega.
La scorsa settimana, in seguito ad un duro pestaggio subito, le beniamine del pubblico hanno deciso di voler sfidare Shayna Baszler, Zoey Stark e Sonya Deville in un 6-Woman Tag Team Match, cercando una partner a sorpresa che possa affiancarle nella contesa a più donne.
Natalya ritorna a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), come pronosticabile, alla fine la partner misteriosa di Valkyria e Vega si è rivelata Natalya, essendo nativa di Calgary (location dell’ultima puntata dello show rosso).
Inoltre è stata proprio Nattie a condurre il suo team alla vittoria, chiudendo Zoey Stark nella Sharpshooter e facendola cedere.
And the mystery partner is……… pic.twitter.com/fUSNPts1zO
— WWE (@WWE) September 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

