Cody Rhodes, nel secondo dark match di SmackDown, ha combattuto contro Austin Theory con il titolo degli Stati Uniti in palio.
L’ultima puntata di SmackDown si è aperta con un promo dell’American Nightmare, che ha chiamato sul ring Kevin Owens e Sami Zayn, con l’obiettivo di far riappacificare i due canadesi.
Il Prizefighter aveva inizialmente rifiutato, ma a fine show è entrato nel ring per aiutare l’ex Honorary Uce durante l’attacco degli Usos. Gli “amici da una vita” si sono poi abbracciati al centro del ring, nel mentre Cody Rhodes assisteva alla scena da uno schermo dello spogliatoio.
Cody Rhodes ha sconfitto Austin Theory
Questa notte i fan presenti al T-Mobile Center di Kansas City hanno assistito ad un dark match valido per il titolo US, che il campione Austin Theory ha tentato di difendere dall’assalto di Cody Rhodes.
L’American Nightmare ha portato a casa la vittoria ma non il titolo, in quanto il match è terminato con una squalifica a suo favore. Gli Usos sono intervenuti durante l’incontro, ma sono poi giunti Kevin Owens e Sami Zayn per difendere il figlio di Dusty Rhodes, permettendo al pubblico di tornare a casa con grande soddisfazione.
Clicca QUI! e QUI! per leggere il report e i risultati dell’ultima puntata dello show blu.
The match ended with Cody winning by DQ after the bloodline attacked him. Kevin and Sami then ran out to help Cody.
— RyanLockdown (@RyanLockdown790) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

