in ,

La AEW annuncerà a breve nuovi atleti messi sotto contratto

La AEW annuncerà a breve nuovi atleti messi sotto contratto. La All Elite è pronta a rendere il proprio roster ancora più talentuoso e numeroso, soprattutto per quanto riguarda la parte femminile.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

AEW Full Gear è passato agli archivi questo sabato notte, e nella card sono stati presenti due match femminili tra Buy In e show vero e proprio. Infatti, nel primo abbiamo avuto la contesa tra Bea Priestley e Britt Baker, mentre nell’evento vero e proprio si è vista la difesa titolata di Riho contro Emi Sakura. Se volete leggere i risultati completi di AEW Full Gear, cliccate qui. Ora, la federazione di Tony Khan ha in mente di mettere sotto contratto nuove stelle femminili.

La AEW annuncerà a breve nuove atlete: parola di Tony Khan

Nello spazio dedicato ai media nel post Full Gear, Tony Khan stesso ha affermato che sono pronti ad annunciare la firma di nuove stelle femminili e ci sono diverse buone possibilità che la AEW potrebbe cogliere.

Nei giorni scorsi si è parlato di un accordo raggiunto e firmato tra la All Elite e Big Swole: non vi è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte della compagnia, ma potrebbe arrivare a momenti, nonostante la stessa atleta abbia allontanato il rumor su Twitter.

In più, di recente ad AEW Dark vi è stata l’apparizione di Shazza McKenzie, che ha fatto partire sui social l’hashtag “Sign Shazza” in direzione dei piani alti della compagnia. Vedremo cosa succederà e se questi nuovi arrivi in casa All Elite comprenderanno anche superstar maschili.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

David Starr

David Starr annunciato per un evento della Rising Sun | BREAKING

The Hunter Games risultati: recap dell'ultimo show della Mayhem Wrestling

The Hunter Games risultati: recap dell’ultimo show della Mayhem Wrestling