Dragon Lee non è potuto apparire a NXT Vengeance Day, come si aspettavano molti fan, per problemi legati al visto.
Il grande luchador ha firmato da alcune settimane con la federazione di Stamford e come annunciato dalla stessa diventerà a breve tra le principali attrazioni del White and Gold Brand.
Ieri si è tenuto l’ultimo prmeium live event di NXT, Vengeance Day, in una serata che ha regalato emozioni e che si è chiusa con la difesa del titolo massimo da parte di Bron Breakker.
Problemi col visto per Dragon Lee
I fan si aspettavano di vedere ieri notte a Vengeance Day il nuovo arrivato Dragon Lee, in un’apparizione non per forza legata ad un segmento o ad un post match ma anche tra il pubblico.
Questo non è stato possibile, stando a quanto svelato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, per colpa di problemi col visto. Si spera ovviamente che la WWE sia in grado di risolverli quanto prima, manca poco al debutto dell’ex CMLL e ROH.
La nueva cara latina de @WWENXT @dragonlee95 tiene un mensaje para todo el Universo de #WWE 🐲😎🇲🇽 #LaPreviaDeWWE #RoyalRumble pic.twitter.com/JOfIDFTgpJ
— WWE Español (@wweespanol) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

