Alex Riley, ex wrestler della WWE che per anni ha svolto il ruolo di bodyguard di The Miz, debutterà presto sui ring della National Wrestling Alliance.
Dopo aver lasciato la federazione di Stamford nel 2016, Riley si è preso una lunghissima pausa dal wrestling durata più di 6 anni. L’atleta è tornato a lottare solamente nel 2022 in uno show targato Create A Pro: Holiday Toy Drive.
In quell’occasione il classe 1981 fece coppia con Tyrus (conosciuto in WWE con il ring name di Brodus Clay): i due affrontarono e sconfissero il team formato da Dante Drago e Jack Tomlinson in un Tag Team Match.
In arrivo il debutto di Alex Riley in NWA
Come annunciato dalla stessa National Wrestling Alliance, Alex Riley (che ora combatte sotto il ring name di Kevin Kiley) debutterà sui ring della federazione di Billy Corgan.
Per l’atleta è stato scelto un altro ex WWE come avversario: EC3. I due si affronteranno l’uno contro l’altro nel prossimo grande evento targato NWA: Nuff Said. Lo show si svolgerà il prossimo 11 febbraio all’Egypt Shrine Center di Tampa, in Florida.
Troverete, ovviamente, tutti i risultati dell’evento targato NWA qui sul nostro sito!
EC3 will battle the former Alex Riley at NWA Nuff Said this coming weekend. #NWA #NuffSaid https://t.co/uFIOy6BaVi pic.twitter.com/BaWU5UuXJz
— 411 Wrestling (@411wrestling) February 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

