Bully Ray lascia la Ring of Honor
Bully Ray lascia la Ring of Honor

Bully Ray lascia la Ring of Honor

L'ex WWE lascia la ROH per scadenza di contratto

Bully Ray lascia la Ring of Honor. Per l’ex Dudley Boyz si dividono le strade con la ROH. Potrebbe accasarsi a breve in un’altra compagnia.

Importante novità all’interno della ROH: Bully Ray, noto al pubblico mainstream come Bubba Ray Dudley, lascia la compagnia di Baltimora dopo 3 anni di assoluta importanza nei quali ha donato la sua esperienza per aiutare i lottatori nel backstage. Una notizia che potrebbe essere importante per un’altra compagnia. Vediamo assieme i fatti.

Le cause della rottura

Secondo quanto riferito dal Wrestling Observer Newsletter, la separazione tra le due parti è frutto del mancato rinnovo del contratto dell’ex Dudley Boyz per via del fatto che la Ring Of Honor, in questo momento, non sta offrendo nessun rinnovo viste le ristrettezze economiche. L’unica eccezione di questa politica è Danhausen il quale ha ricevuto un nuovo contratto come parte della storyline.

In tempo per gli Aces & Eights

La partenza dalla ROH di Bully Ray avviene giusto in tempo per unirsi ai suoi ex alleati degli Aces & Eights, storica stable di IMPACT Wrestling prossima alla reunion all’interno della quale Ray era il Presidente. Slammiversary dista ancora 15 giorni e tutto può succedere. I fan hanno chiesto ad alta voce l’aggiunta dell’ex WWE alla reunion della stable. Ora il loro desiderio potrebbe essere esaudito. Vedremo cosa può succedere a breve. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: l'assurda clausola nel suo contratto WWE
Braun Strowman: l’assurda clausola nel suo contratto WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: