Zack Ryder sta per debuttare con IMPACT?
Zack Ryder sta per debuttare con IMPACT?

Zack Ryder sta per debuttare con IMPACT?

Grandi novità sul futuro della ex Superstar WWE

Zack Ryder sta per debuttare con IMPACT Wrestling? Matt Cardona, tra gli atleti licenziati dalla WWE ad Aprile, con un post sul proprio profilo ufficiale Twitter, sembra lasciare intendere grosse novità imminenti sul suo futuro.

Pochi giorni fa, in un nostro articolo, abbiamo provato a fare il resoconto degli ultimi avvenimenti che hanno scandito l’avvicinarsi ad IMPACT di Slammiversary, con la riprogrammazione di molti dei piani prestabiliti per l’evento.

Un secco uno-due che ha visto dapprima il coinvolgimento di Michael Elgin nello scandalo #SpeakingOut, con conseguente sospensione dell’atleta, poi l’inaspettato rilascio della IMPACT World Heavyweight Champion Tessa Blanchard, a seguito di un progressivo deterioramento dei rapporti nello spogliatoio e con la dirigenza della Compagnia di Toronto.

La sospensione di Elgin ed il rilascio della Blanchard, hanno inciso su quello che sarebbe dovuto essere con molta probabilità il match di cartello per Slammiversary: la difesa dell’IMPACT World Heavyweight Title di Tessa Blanchard proprio contro Michael Elgin, Eddie Edwards, Ace Austin e Trey Miguel.

Incontro che inevitabilmente non si terrà, non come era stato pensato all’inizio. Fuori due partecipanti su cinque, la IMPACT ha deciso di correre ai ripari e sondare così il terreno con alcuni free-agent, molti dei quali ex Superstar WWE licenziate nei tagli di Aprile.

Zack Ryder approderà ad IMPACT?

Dei molti nomi fatti, sembrava esserci molta fiducia sulla firma di una o più Superstar ex WWE, dei quali due su tutte sembrano ormai a un passo dall’imminente firma con la Compagnia Canadese: Luke Gallows e Karl Anderson, indiscrezione, confermata anche da Dave Meltzer.

Ma a quanto pare non saranno gli unici.

Due giorni fa, sul proprio profilo Twitter, Zack Ryder, ha pubblicato un post accompagnato da una caption che ha lasciato presagire il suo arrivo ad IMPACT.

18 Giorni, andiamo c****o!

 

Il post è datato 1 Luglio, cosa ci sarebbe stato in programma, diciotto giorni dopo? Esatto, Slammiversary!

Sembra proprio che questo sia un vero e proprio conto alla rovescia, con un Zack Ryder davvero impaziente di iniziare una nuova avventura. Farà il suo debutto ad IMPACT? Lo scopriremo molto presto.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

 

 

 

Altre storie
The Rock a Survivor Series 2021: cosa ha in mente la WWE?
The Rock a Survivor Series 2021: cosa ha in mente la WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: