Roman Reigns sui social ha parlato del match che disputerà tra poche ore a Crown Jewel, affermando come inizierà da lì la sua riconquista.
L’OTC ha fatto ritorno nella notte di SummerSlam, costando di fatto la possibilità di conquistare l’Undisputed WWE Championship a Solo Sikoa, che in sua assenza si era appropriato indebitamente del suo ruolo, assolvendo anche mercenari nella Bloodline come Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa.
Il ritorno di Reigns ha provocato però forti conseguenze. Jimmy Uso prima e Jey Uso ora anno deciso di unirsi a lui riformando “l’originale” Bloodline, pronta a fronteggiare la nuova versione.
La Bloodline capeggiata da Solo Sikoa e quella capeggiata da Roman Reigns si affronteranno per la prima volta in quel di Crown Jewel questa notte, in un tre contro tre che promette dramma. A pochissime ore dal prossimo Premium Live Event, l’Head of the Table in persona ha avuto modo di commentare la sfida, dichiarando come da questa sera avrà inizio la riconquista.
Una riconquista che inevitabilmente passa da questa turbolenta sfide tra fazioni, seppur non tutti i pezzi del mosaico sembrano ancora al loro posto.
QUI trovate la nostra anteprima di Crown Jewel 2024, il prossimo PLE della WWE che avrà inizio tra poche ore.
Tonight The Regain Begins. #WWECrownJewel @WWEUsos
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) November 2, 2024