Mercedes Moné è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia destra dopo l’infortunio rimediato in NJPW.
L’ex Sasha Banks della WWE si è fatta male nel corso di uno degli ultimi eventi organizzati dalla New Japan Pro-Wrestling negli Stati Uniti, ovvero NJPW Resurgence. Nel corso dell’evento la Moné ha lottato in ben due incontri, entrambi validi per il torneo con in palio il NJPW STRONG Women’s Title: in semifinale è riuscita a sconfiggere Stephane Vaquer della CMLL, ma in finale (a causa dell’infortunio alla caviglia) è uscita sconfitta dal match contro Willow Nightingale.
I piani originali prevedevano una vittoria titolata della Moné, che avrebbe dovuto conquistare quel titolo creato appositamente per lei dalla New Japan. Purtroppo, però, le cose sono cambiate in corso d’opera con la Nightingale che, inaspettatamente, si è ritrovata campionessa.
Operazione alla caviglia per Mercedes Moné
Purtroppo non sono arrivate buona notizie per Mercedes Moné, nonostante le grandi speranze della dirigenza della New Japan Pro-Wrestling: la dirigenza sperava infatti che la lottatrice non dovesse ricorrere all’operazione, e che l’infortunio fosse in realtà meno grave del previsto.
Gli ultimi accertamenti, evidentemente, hanno confermato le brutte sensazioni iniziali e la wrestler è finita sotto ai ferri per sistemare il problema. La Moné ha pubblicato su Instagram una storia in cui si vede la sua caviglia ingessata e la scritta “Day 6 recovery”, segnalando dunque l’inizio del sesto giorno di riabilitazione dopo l’operazione.
In tanti speravano di vederla in quel di AEW x NJPW Forbidden Door, evento che si terrà a fine giugno alla Scotiabank Arena di Toronto, ma All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling molto probabilmente dovranno fare a meno di lei.
Qui di seguito trovate la storia pubblicata da Mercedes Moné sul suo profilo ufficiale Instagram:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

