Being The Elite #351 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che rappresenterà uno dei periodi più importanti per la Federazione di Jacksonville. A partire da questa settimana, infatti, cambierà la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che si arricchirà del nuovo show AEW Collision, in onda il sabato.
Tutto ciò rientrerà all’interno dell’organizzazione del prossimo PPV AEW x NJPW Forbidden Door, per il quale sono già stati annunciati gli attesissimi Kenny Omega vs Will Ospreay e Bryan Danielson vs Kazuchika Okada.
Report Being The Elite Ep. 351 – “Spend It Now, Make More Later”
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con Matt Jackson che, indossando un completo con giacca e cravatta, sta parlando al telefono con una persona sconosciuta, dicendo di attendere tutte le persone che servono per la piscina che vuole realizzare. Al momento, infatti, c’è soltanto il figlio di Matt Jackson che la sta realizzando.
Sigla!
Brandon Cutler e gli Young Bucks si divertono con il figlio di Matt Jackson a giocare a basket in un campetto che hanno dietro casa, sfidandosi a vicenda a fare canestro.
Una nuova edizione di “Hollywood Hunk Secrets”, con Ryan Nemeth che confessa alcuni suoi segreti, come il fatto di non essere mai arrivato nemmeno “in prima base” o di aver strappato l’autografo appena fatto ad un bambino perché lo aveva confuso con il fratello Dolph Ziggler.
Nick Jackson mostra un’anteprima di un Tag Team Match tra gli Young Bucks e i Lucha Brothers giocato nel prossimo videogioco AEW Fight Forever.
Il Dark Order si lamenta del fatto che, dopo che “Hangman” Adam Page è tornato con l’Elite, adesso lotta anche insieme a loro. Tutti li hanno abbandonati: Adam Page, Stu Grayson, Anna Jay, Alan Angels… adesso servirebbe qualcuno che non facesse altrettanto. Si presenta Maki Itoh, che fa impazzire i membri del Dark Order, ma, dopo pochi momenti di euforia, dice che adesso li abbandonerà, lasciandoli straziati.
L’Elite racconta tutto quello che hanno già acquistato con i soldi che arriveranno da Chili’s. Tuttavia, Nick Jackson dice a Matt Jackson di ricordarsi l’episodio 212, quando Matt sbagliò clamorosamente con il contratto e non permise alla stable di guadagnare tantissimi soldi. Questa volta, però, Matt dice che sarà diverso.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

