MJF su Twitter ha dichiarato che batterà Adam Cole nel prossimo episodio di AEW Dynamite in un minuto.
The Devil sta portando avanti il suo regno da campione mondiale in All Elite Wrestling e dopo aver difeso la cintura contro gli altri tre Pillars, Sammy Guevara, Darby Allin e Jungle Boy, una nuova minaccia si è presentata.
Adam Cole è pronto a tentare nuovamente l’assalto alla cintura e nel prossimo episodio di AEW Dynamite se la vedrà contro Friedman in un Eliminator Match, con l’occasione di guadagnarsi un rematch titolato.
Un match di altissimo livello, che si inserisce in una card per un episodio settimanale a dir poco da urlo.
MJF batterà Adam Cole in 60 secondi?
MJF sembra decisamente convinto di battere il suo avversario questo mercoledì. Il campione mondiale su Twitter ha infatti dichiarato che batterà il suo avversario in un minuto.
Un obiettivo ambizioso, senza alcun dubbio difficile da realizzare, ma The Salt of the Earth sembra convinto di poter chiudere l’incontro in appena sessanta secondi.
Friedman affronta senza dubbio un avversario di ampio valore come l’ex NXT e ROH Champion, sarà in grado di realizzare il suo obiettivo. L’appuntamento è previsto per questo mercoledì.
You and all the losers watching at home after I beat Cole in one minute. #AEWDynamite https://t.co/I9Beijbwgu pic.twitter.com/LTQEfA6Beo
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

