Paul Heyman in una recente intervista ha rivelato il commento razzista che avrebbe voluto dire a Sami Zayn durante la faida.
The Great Liberator è senza dubbio una delle stelle del momento in casa WWE. La sua lunga storia lo ha visto protagonista con la Bloodline, in una storia di amore terminata con la ribellione al Tribal Chief del canadese.
La storia, dopo l’uno contro uno per il titolo ad Elimination Chamber, ha visto Zayn e il suo migliore amico Kevin Owens battere gli Usos, e conquistare i titoli di coppia, nel main event della prima notte di WrestleMania.
Cosa avrebbe voluto dire Paul Heyman a Sami Zayn?
Paul Heyman in una recente intervista con Rick Rubin ha svelato cosa avrebbe voluto dire a Sami Zayn nella costruzione della faida. Un commento razzista che non può ovviamente essere detto in TV:
“Stiamo avendo una libera espressione creativa qui, quindi vi dirò qualcosa che avrei sempre voluto dire a Sami in televisione. Non potrò mai dirla in televisione perché è troppo inappropriata.
Avrei sempre voluto fare questa cosa (citare True Romance n.d.r.) con Sami, gli avrei detto: “Sai qual è il tuo problem Sami? Pensavi che fosse il giorno dei bianchi. Fattelo dire dall’unico ragazzo bianco sull’Isola della Rilevanza, sull’Isola della Rilevanza non è mai il giorno del ragazzo bianco”.
Continua Paul Heyman:
Naturalmente, non c’è modo di farmi dire questo in televisione. Non si tratta di sfumature razziali, né del colore della pelle di un polinesiano contro il bianco pallido di un ragazzo di Montreal, Quebec. Si tratta di una mentalità. Perché Sami è il più caucasico possibile. Non si adatta all’isola della rilevanza. Semplicemente non ci sta. Io sì, perché sono il Saggio. Sono l’eccezione. Sono quello adottato.”
As Undisputed WWE Tag Team Champions @FightOwensFight and @SamiZayn discuss Jey @WWEUsos, a host of #SmackDown tag teams bombard them with tag team title challenges. pic.twitter.com/g4g8SldRgx
— WWE (@WWE) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

