Paul Heyman in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’addio di Brock Lesnar alla WWE del 2020, al seguito di WrestleMania 36.
Lesnar è senza dubbio uno degli atleti più decorati degli sport da combattimento. Tra WWE e UFC ha mostrato di poter essere una macchina da soldi e vittorie anche in due contesti chiaramente ben differenti.
Nel 2012 la carriera della Bestia è totalmente incentrata sul professional wrestling, ma nel 2020, al seguito dell’edizione di WrestleMania 36 svoltasi nell’assordante silenzio del Performance Center all’alba dell’era pandemica, sembrava totalmente in procinto di lasciare per sempre questo mondo.
Alla fine però le cose andarono diversamente e Brock Lesnar fece ritorno in WWE durante SummerSlam 2021, confrontandosi con Roman Reigns, fresco vincitore del main event contro John Cena.
Paul Heyman svela il retroscena
Paul Heyman ha avuto modo di raccontare in una recente intervista dei piani di Brock Lesnar al seguito di WrestleMania 36. Ecco le sue parole, ospite di Tetragrammaton podcast:
“Quando il contratto di Brock è scaduto, e siamo nel bel mezzo della pandemia, non avrebbe avuto alcun senso per la WWE fare quello che faceva ogni anno, ovvero: ‘Sì, sappiamo che questo era il tuo ultimo anno, ma se ci pensi, ti daremo altri soldi. Dacci un altro anno di questo.”
Quello era un anno in cui ciò non sarebbe accaduto, perché non c’era modo di ottenere un ritorno sull’investimento. Così Brock tornò a Saskatchewan e, nella sua mente, quella sembrava la fine. Aveva chiuso.”
#TBT to 2002 … Advocating for the Reigning Defending Undisputed @WWE Heavyweight Champion of the World @BrockLesnar. 18 years later, we’re still on top. Still hold the gold. And still headed to the main event of @WrestleMania! pic.twitter.com/QGDX7uJXpT
— Paul Heyman (@HeymanHustle) April 2, 2020
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

