SGT Slaughter non poteva stare in silenzio dopo il caos delle ultime ore, e si è apertamente schierato contro Lacey Evans.
La lottatrice, nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha fatto il suo ritorno negli show WWE mostrando una nuova gimmick, indossando un ring gear che prende chiaramente spunto dall’Hall of Famer, e causando così la rabbia di molti fan della compagnia.
Sui social si è acceso subito il dibattito sul nuovo look di Lacey Evans, e non poteva mancare il commento del diretto interessato, il SGT Slaughter.
SGT Slaughter al veleno su Lacey Evans
Lacey Evans ha mostrato un look che rimanda palesemente a quello utilizzato da SGT Slaughter, ma questa mossa non ha ottenuto l’approvazione del WWE Universe, causando addirittura tante polemiche sul web.
Tra i tanti messaggi visti su Twitter si è parlato soprattutto di quelli postati dalla figlia del WWE Hall of Famer, e che hanno fatto partire un durissimo botta e risposta con l’ex NXT. In tanti si aspettavano però le dichiarazioni di Slaughter, che sono finalmente arrivate nelle ultime ore.
Inizialmente, l’ex Wrestler ha risposto a un tweet in maniera provocatoria, affermando “Lacey chi?”, per poi continuare a dire la sua durante la Busted Open Radio. Qui ha rivelato di non aver apprezzato il fatto di vedere la Evans utilizzare la sua mossa finale, definendo la lottatrice come “molto irrispettosa” per aver mostrato questa nuova gimmick.
One of our readers sent word that @_SgtSlaughter appeared on Busted Open Radio just moments ago and said that @LaceyEvansWWE is using the Cobra Clutch without his blessing.
He says it’s very disrespectful that she’s using his gimmick without his permission.
— Steve Carrier (@steve_carrier) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

