Lacey Evans sembrava vicina a collaborare con SGT Slaughter, ma è invece finita in un duro botta e risposta con la figlia dell’ex wrestler.
La Evans, nelle ultime ore, ha infatti attirato l’attenzione dei fan, mostrando un look chiaramente ispirato al ring gear di Sgt. Slaughter, e dopo una marea di messaggi ricevuti sui social non sono mancate le polemiche.
La figlia del WWE Hall of Famer si è scagliata infatti contro il nuovo look di Lacey Evans, dando così vita a un duro scambio di messaggi.
Lacey Evans senza peli sulla lingua
Uno degli argomenti di maggiore interesse dai fan della WWE è il nuovo look mostrato da Lacey Evans, che rimanda ovviamente a quello utilizzato da Sgt. Slaughter e che ha causato l’ironia di sua figlia sui social.
Dopo un’iniziale scambio di messaggi su Twitter, la figlia di Slaughter ha infatti accusato la lottatrice di aver copiato con scarsi risultati il ring gear di suo padre, arrivando addirittura a definire Lacey “ridicola”.
Come facilmente prevedibile, la risposta dell’ex NXT è arrivata molto velocemente, e non ha avuto di certo peli sulla lingua, affermando di aver solo utilizzato una semplice mossa e alludendo al fatto che lei abbia per davvero fatto parte dei Marine.
Queste polemiche potrebbero non aiutare lo status di Lacey Evans, soprattutto ora che il team creativo della WWE non sembra avere nessun grande progetto per il suo futuro.
A move is a move.
As far as my military campaign cover goes…..come take it. 🇺🇸 #IllShowYouAFkingGimmick https://t.co/LWLkY3MAEo
— Lacey Evans ~ WWE Superstar. (@LaceyEvansWWE) June 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

