Andrade El Idolo stando alle ultime avrebbe rifiutato di apparire a AEW Dynamite in un segmento di preparazione al debutto di Collision.
Il messicano è senza dubbio tra i wrestler più apprezzati al mondo, capace di dimostrare le sue abilità ovunque, tra Messico, Giappone e Stati Uniti.
Andrade è parte della All Elite Wrestling da ormai due anni, ma gli ultimi mesi lo hanno spesso visto lontano dal ring e dagli show della compagnia, ma i tempi sembrano pronti a cambiare.
Insieme a CM Punk, Miro, Thunder Rosa e altri sarà una delle stelle principali del nuovo show della promotion di Jacksonville, Collision, che aprirà le danze il prossimo 17 giugno.
Andrade El Idolo ha rifiutato di apparire a AEW Dynamite?
Andrade El Idolo, stando ad un report di Fightful, avrebbe rifiutato di apparire a AEW Dynamite alcune settimane fa. Il wrestler messicano avrebbe infatti dovuto mostrarsi in un segmento nello show del 10 maggio simile a quelli fatti da Miro e Thunder Rosa, che sono andati dritti nell’ufficio di Tony Khan.
L’idea era quella di propiziare il debutto del nuovo show settimanale, mettendo in primo piano le stelle immagine, ma sembra che il messicano non fosse convinto.
In ogni caso Andrade tornerà nel ring nei prossimi giorni, la sua presenza è infatti attesa per uno show in Messico.
MIRO BACK.
(via @AEW)pic.twitter.com/13zSjmHS2w
— B/R Wrestling (@BRWrestling) May 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

