Aubrey Edwards è stata criticata da Jimmy Korderas poiché secondo l’ex arbitro è troppo coinvolta negli angle come protagonista.
L’arbitro nei match di wrestling ha un ruolo senza dubbio primario, capace di coordinare le azioni e aiutare i wrestler nello svolgimento dell’incontro stesso.
Un ruolo senza dubbio complicato, che dovrebbe il più delle volte agire nell’ombra. Negli ultimi anni però questa tendenza è spesso stata invertita, con alcuni direttori d’incontro capaci di diventare a tutti gli effetti dei protagonisti dello stesso.
Su tutti il capo arbitro della AEW ha spesso acceso il dibattito, in uno stile che a molti piace tantissimo, ma ad altri piace molto meno.
Aubrey Edwards è troppo coinvolta negli angle?
Aubrey Edwards ha uno stile decisamente controverso, e nell’ultimo periodo è sempre più centrale nella storyline che ha visto coinvolti gli FTR e il duo formato da Jeff Jarrett e Jay Lethal.
La donna è stata l’arbitro del match di Double or Nothing, ed è addirittura arrivata al coinvolgimento fisico con Karen Jarrett.
Una scelta che sembra proprio non convincere l’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas, che durante “Reffin Rant” ha avuto modo di esprimere la sua:
“È solo un angle per fare in modo che possa avere i suoi 15 minuti di fama e niente di più. Ecco quello che mi sembra, non sono affatto entusiasta di questa situazione.”
In today’s #ReffinRant after what we saw Friday night, you knew it was coming! 🤔 #StaySafe pic.twitter.com/BLXnioMJoZ
— Jimmy Korderas (@jimmykorderas) June 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

