Santos Escobar ha svelato un interessante retroscena in merito al ritorno del Latino World Order sugli schermi della WWE.
Il leader del Legado del Fantasma, dopo aver lasciato ufficialmente il roster di NXT ed essersi trasferito a Friday Night SmackDown insieme a Raul Mendoza e Joaquin Wilde, ha avuto modo di formare una nuova versione del leggendario Latino World Order.
Escobar e i suoi scagnozzi (e Zelina Vega) si sono infatti uniti a Rey Mysterio, andando a comporre una stable che ha tutte le carte in regola per dominare SmackDown nei prossimi mesi. Il LWO è stato inoltre fondamentale per la vittoria di Bad Bunny a Backlash, con tanto di ritorni a sorpresa da parte di Carito e Savio Vega davanti al pubblico di San Juan, a Porto Rico.
Triple H rifiutò l’idea di Santos Escobar
Ospite ai microfoni di Ryan Satin Santos Escobar ha parlato del “nuovo” Latino World Order, rivelando che inizialmente Triple H bocciò l’idea della formazione della stable. Ecco che cos’ha dichiarato il lottatore messicano:
“Era qualcosa che volevo fin dal primo giorno, ho sempre pensato che come minoranza dobbiamo stare insieme per rappresentare ciò che siamo, da dove veniamo, cosa facciamo. Se ci presentiamo in questo modo tutti scopriranno la lucha libre, tutte le nostre regole e le nostre tradizioni.
Nella primissima conversazione che ho avuto Triple H ho proposto il LWO, lui rifiutò e mi disse che dovevo essere me stesso, ha spento il mio desiderio iniziale. Triple H aveva ragione, non era il momento giusto. Non sarebbe andata come è andata adesso. Inoltre, c’era bisogno di un membro originale come Rey Mysterio.”
Secondo voi è stata una scelta giusta riformare il Latino World Order o avreste preferito vedere Santos Escobar esclusivamente in singolo?
Latino World Order 🔥🔥🔥
LWO needs to make their presence felt and show their dominance on SmackDown against other factions 💪💪💪 pic.twitter.com/rzzQKjcG0G
— INFO_WRESTLING (@kAnitokruzz) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

