Tiffany Stratton e Ivy Nile si sono scontrate in un match non-titolato nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
La Daddy’s Girl, la settimana scorsa, ha interrotto l’intervista alla Diamond Mine e ha avuto una breve diatriba con Nile, la quale ha rinfacciato alla campionessa di aver ceduto alla Kimura Lock di Thea Hail nel match visto in quel di NXT Gold Rush.
Visto quanto successo la settimana scorsa, le due si sono scontrate in un match nell’episodio di stanotte del White and Gold Brand. Vediamo cosa è successo.
La vittoria di Tiffany Stratton
Tiffany Stratton è stata messa molto in difficoltà da Ivy Nile, la quale è arrivata a sottomettere la campionessa con la Dragon Sleeper, ma alla fine la Daddy’s Girl è riuscita a vincere dopo il suo Moonsault.
Nel post-match il pubblico ha iniziato a intonare i cori “You Tapped Out”, in riferimento a quanto successo contro Thea Hail a NXT Gold Rush, ma Stratton ha negato di aver ceduto alla Kimura Lock della ragazza della Chase U.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
“I didn’t tap out! Leave me alone!”
Safe to say @tiffstrattonwwe might be a little rattled 👀#WWENXT pic.twitter.com/AbUOunz8gU
— WWE (@WWE) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

