Channing Lorenzo e Joe Coffey si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Lo scontro tra l’Underboss e il frontman dei Gallus ha una posta in gioco molto particolare, come confermato già la settimana scorsa, dato che se dovesse vincere Stacks Tony D’Angelo sarà rilasciato dalla prigione mentre in caso contrario rimarrà verrà processato.
Il Don di NXT è tornato in libertà oppure è costretto ad andare a processo? Scopriamolo insieme con l’esito di questo incontro!
La vittoria di Channing Lorenzo
Channing Lorenzo si è rifiutato di rispettare i patti con Joe Coffey, con il quale apparentemente avrebbe venduto Tony D’Angelo, e ha preferito lottare per la libertà del Don di NXT. Dopo essere riuscito a sbarazzarsi del resto dei Gallus, Stacks si è portato a casa la vittoria dopo un Knee Stomp riuscendo così a far uscire ufficialmente di galera il suo Padrino.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
.@Channing_WWE wins!@TonyDangeloWWE is coming home!!!#WWENXT pic.twitter.com/VW56M2Qv82
— WWE (@WWE) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

