Kairi Sane prenderà parte e lotterà a uno show della All Japan Pro-Wrestling che si svolgerà tra circa un mese esatto.
L’ex NXT Women’s Champion, nella scorsa serata, è stata al centro di diverse discussioni in merito a un suo possibile ritorno in WWE in questi mesi, come riportato inizialmente da PW Insider, e la stessa atleta chiarirà tutto tramite una conferenza stampa su YouTube il prima possibile.
Ma prima di confermare o meno il suo status da free agent o l’interesse da parte della federazione di Stamford, la giapponese ha deciso di farsi vedere in un’altra federazione nipponica.
Kairi Sane lotterà in All Japan Pro-Wrestling a Settembre
Nella giornata di oggi, Kairi Sane ha fatto un’apparizione a sorpresa in uno show della AJPW. Kairi ha annunciato che lotterà nello show della All Japan Pro-Wrestling dell’8 Settembre, dove farà squadra con Saori Anou per affrontare Unagi Sayaka e una partner misteriosa.
Sarà questo l’ultimo match di Kairi prima di tornare in WWE, oppure verranno smentite clamorosamente le voci in merito a un suo ritorno nella federazione di Stamford? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
ウナギ・サヤカが用意した最強のパートナーは……
KAIRI……!!!!!#ajpw pic.twitter.com/5IKpyOg3tR
— 全日本プロレス/alljapan (@alljapan_pw) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

