Metalik, ex atleta della WWE, ha ufficialmente concluso i suoi impegni con il Consejo Mundial de Lucha Libre e non lotterà più per questa federazione.
Una volta lasciata la WWE nel 2021, dopo aver chiesto e ottenuto il rilascio, l’ex atleta di 205 Live era tornato a lottare in Messico per la CMLL, anche se contemporaneamente è riuscito a prendere parte in alcuni show di IMPACT Wrestling, New Japan Pro-Wrestling e per concludere anche la All Elite Wrestling e la Ring of Honor di Tony Khan.
Tuttavia, in questi giorni, sembra che ci sia aria di cambiamento per il Luchador.
Metalik lascia la CMLL
Come confermato da lui stesso tramite un post su Twitter, Metalik ha annunciato di aver chiuso i suoi impegni con la CMLL e che non lotterà più per la suddetta promotion, a causa del mancato rinnovo con essa. L’ex 205 Live, quindi, al momento è un Free Agent ed è pronto ad accasarsi altrove
Vi ricordiamo, inoltre, che il fu Mascara Dorata ha lottato ieri notte a AEW Collision (QUI! e QUI! trovate report e risultati), dove ha affrontato Jay White e uscendone sconfitto.
Il luchador sarà presto All Elite? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Quiero comentarles a toda mi afición que ya no voy a seguir luchado para el consejo mundial de lucha libre. no llegamos un acuerdo y pues gracias a todos los que me apoyaron en mi regreso ahora que estuve en mexico. 😎🦁🇲🇽 seguimos con todo 💪 de la mano de Dios 🙏 pic.twitter.com/dxyTlO3vMM
— METALIK (@Mascaradorada24) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

