Toni Storm, Nyla Rose, Hikaru Shida e Britt Baker si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, con in palio la chance contro Saraya.
Grande sfida a quattro prevista per l’ultima puntata dello show settimanale della All Elite Wrestling. Quattro ex campionesse si contendono la grande chance di affrontare Saraya nella puntata speciale di AEW Dynamite Grand Slam, che si terrà all’Arthur Ashe Stadium di Flushing Meadows, a New York.
L’inglese è riuscita a conquistare la cintura a All In, allo stadio Wembley di Londra, ed è ora pronta a metterla in palio. Andiamo a vedere come si è concluso il match a quattro.
Toni Storm vince il match a AEW Dynamite
Dopo aver schienato Britt Baker di rapina, Toni Storm si è aggiudicata la vittoria nel 4-Way di questa notte e di conseguenza affronterà l’AEW Women’s World Champion Saraya in un match valevole per il titolo fissato per la settimana prossima, in quel di AEW Dynamite Grand Slam.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
TFW you come in and steal the win and set yourself up for Grand Slam#AEWDynamite pic.twitter.com/rFy2sJQWOc
— AEW on TV (@AEWonTV) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

