Jon Moxley e Big Bill si sono affrontati a AEW Dynamite con l’International Championship in palio, vediamo chi ha avuto la meglio.
Grande sfida titolata nell’ultimo episodio del weekly show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Mox nel main event di All Out ha conquistato il titolo internazionale battendo nel sanguinoso main event Orange Cassidy.
Come il suo predecessore sembra intenzionato a portare avanti un regno da campione combattivo e sulla sua strada è apparso un avversario fisicamente temibile quale Big Bill.
Il membro del BCC è riuscito a difendere la cintura? Andiamo a scoprirlo insieme.
Jon Moxley ancora campione a AEW Dynamite
Nel match che ha aperto nell’ultima puntata di Dynamite, che tra l’altro ha visto Bryan Danielson attaccare Ricky Starks per impedirgli di interferire, Jon Moxley è riuscito a sottomettere Big Bill con una Triangle Armbar.
Nel post-match, invece, è intervenuto anche Claudio Castagnoli per contrastare l’attacco post-match di Big Bill e Ricky Starks.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@ClaudioCSRO is strong in ways we can never understand#AEWDynamite pic.twitter.com/kzwl6SvNX8
— AEW on TV (@AEWonTV) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

