Ilja Dragunov in una recente intervista ha rimarcato come per lui sarebbe un sogno affrontare Gunther a WrestleMania 40.
Lo Zar ha vissuto un fine settimana da sogno conquistando l’NXT Championship nel match contro Carmelo Hayes durante NXT No Mercy. La conquista del titolo, al termine di una grande rincorsa, premia il lavoro del wrestler russo, capace come sempre di gettare il cuore oltre l’ostacolo conquistandosi l’amore e l’affetto dei fan.
Senza dubbio però i lavori migliori di Dragunov in WWE sono le sue sfide con Gunther, precedentemente noto come WALTER. Lo Zar e il Ring General si sono affrontati in due distinte occasioni, la prima a NXT UK e la seconda a NXT TakeOver: 36, terminate con una vittoria a testa.
Ilja Dragunov affronterà Gunther a WrestleMania?
I fan sognano un nuovo confronto tra Ilja Dragunov e Gunther, magari in uno scenario da sogno come quello di WrestleMania. Il nuovo NXT Champion intervistato da Fightful ha così commentato:
“Non lo so. Diciamo che è un sogno. Non lo pianifico. Non so quanto velocemente accadrà. Ho solo la sensazione che sarà la cosa giusta da fare perché ci sono due perfetti opposti. È come un boss finale. Tutti lo vedono. Tutti lo sentono e io sono l’underdog per eccellenza. Faccio parte di una razza in via di estinzione.
Sono uno di quelli che puoi prendere a pugni, a calci e a schiaffi quanto vuoi, ma non mi puoi tenere a terra. Ci sono abbastanza esempi per crederci. Come possono queste due cose non funzionare? Come possono non attirare tutta l’attenzione del pubblico?”
What’s next for our new champions? 🤔 #WWENXT pic.twitter.com/CSmCao0OQD
— WWE NXT (@WWENXT) October 2, 2023