Carmelo Hayes e Ilja Dragunov si sono contesi il NXT Championship in quel di NXT No Mercy: ecco cosa è successo.
A The Great American Bash, l’ultimo PLE esclusivo del territorio di sviluppo, HIM è riuscito con successo a difendere il titolo contro lo Zar, grazie anche all’assist di Trick Williams che si è immolato pur di permettere all’amico fraterno di vincere.
Dopo aver sconfitto Wes Lee qualche settimana fa, il Mad Dragon si è guadagnato un rematch. Sarò riuscito a far suo il titolo? Scopriamolo insieme!
Ilja Dragunov nuovo campione
Dopo una rivincita estremamente sentita e combattuta, forse anche di più del loro precedente di The Great American Bash, alla fine a vincere è stato Ilja Dragunov che ha sconfitto Carmelo Hayes dopo averlo finito con un Jumping Elbow Strike dalla terza corda.
Grazie a questa vittoria, lo Zar si laurea come nuovo campione NXT ed è il primo atleta in assoluto (escludendo l’unificazione dei titoli di Bron Breakker di Worlds Collide) a vincere il titolo massimo sia di NXT che di NXT UK.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di No Mercy
Welcome to a new era of #WWENXT!@UNBESIEGBAR_ZAR #NXTNoMercy pic.twitter.com/QYmilqScE7
— WWE (@WWE) October 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

