Rick Boogs ha ripudiato e criticato il Pro Wrestling in seguito al licenziamento dalla WWE. Ecco lo sfogo del powerlifter sui social.
Uno degli argomenti più caldi delle ultime settimane è stata la serie di licenziamenti di atleti messa in atto dalla WWE. La federazione di Stamford ha dovuto fare dei tagli al budget in seguito all’unione con la UFC sotto la stessa bandiera della Holdings di TKO Group.
I rilasci hanno colpito veterani della disciplina, come Dolph Ziggler e Shelton Benjamin, ma anche wrestler che avrebbero potuto rappresentare la nuova generazione, ad esempio Matt Riddle, Mustafa Ali, Rick Boogs e molti altri.
Rick Boogs si sfoga sui social
Attraverso il suo canale YouTube, Rick Boogs è tornato a parlare del suo rilascio dalla WWE, facendo una forte al Pro Wrestling. Ecco quanto dichiarato dal bassista:
“Non riesco a pensare al passato. Non ho alcun bel ricordo di questa esperienza. Il Wrestling fa schifo e non c’è gloria in esso. Questo è uno sport umiliante. Sono ancora grato di averlo fatto perché mi ha reso chi sono oggi.”
Già di recente il powerlifter ha dichiarato che Triple H non lo ha inserito tra le idee del Team Creativo, diversamente da quanto fatto da Vince McMahon prima di abbandonare il suo ruolo nell’estate del 2022. Clicca QUI per saperne di più.