Xavier Woods si è espresso su chi sia l’atleta più sottovalutato in WWE e il membro del New Day ha subito fatto il nome di Chad Gable.
Dopo aver raggiunto le olimpiadi di lotta libera nel 2012, Chad Gable ha deciso di intraprendere una carriera nel pro-wrestling, soprattutto nella categoria Tag Team, nella quale ha collezionato molti titoli. Tutt’ora è impegnato nella divisione di coppia, al fianco di Otis e della nuova aggiunta Maxxine Duprì.
Il Master dell’Alpha Academy ha dato sempre prova di avere grandi abilità in ring, sia di agilità sia di forza, infatti lo abbiamo spesso visto sollevare giganti (come Braun Strowman) e schiantarli al suolo con dei German Suplex. E proprio per queste capacità, gran parte del WWE Universe desidera vedere Gable impegnato in faide più importanti e magari inseguire dei titoli in singolo.
Chad Gable è il più sottovalutato in WWE? Parla Xavier Woods
In un episodio del podcast Superstar Crossover, il presentatore Josh Martinez ha chiesto al suo ospite, Xavier Woods, chi ritiene essere l’atleta più sottovalutato in WWE. Il membro del New Day ha subito fatto il nome di Chad Gable e ha commentato la situazione attuale nella compagnia di Stamford:
“Il più sottovalutato in WWE è Chad Gable, ma ce ne sono tanti di atleti nella stessa situazione. Credo che il wrestling non debba nulla a nessuno, poiché la disciplina è un’entità a se e tutti facciamo del nostro meglio per ottenere una chance. Penso che mai nella storia della compagnia ci siano stati così tanti wrestler talentuosi, e non è un’offesa alle generazioni precedenti.”
Nella stessa intervista, l’ex King of the Ring ha fatto riferimento ad un ritorno sul ring insieme a Kofi Kingston e Big E, clicca QUI! per leggere a riguardo
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

