Carmelo Hayes e Trick Williams hanno affrontato il Judgment Day nell’ultima puntata di NXT:ecco cosa è successo.
L’A-Champion, dopo quanto successo tra lui e The Prince sia a RAW che a NXT, ha deciso di invitare Finn Balor, Damian Priest, Rhea Ripley e Dominik Mysterio a presenziare nella puntata di questa notte del White and Gold Brand, invito che Balor non ha pensato due volte ad accettare.
Come prevedibile questo invito ha portato a uno scontro tra i due, anche se è stato uno scontro a coppie. Vediamo cosa è successo nel match di stanotte.
La vittoria del Judgment Day
Lo scontro che ha visto Carmelo Hayes e Trick Williams affrontare il Judgment Day è stato il main event dell’ultima puntata di NXT. Dominik Mysterio e Rhea Ripley hanno provato a interferire più volte, ma l’assist decisivo (e involontario) del match è stato dato da Ilja Dragunov, il quale è stato colpito per sbaglio da Carmelo Hayes.
Dopo questo intervento dello Zar, Damian Priest e Finn Balor si sono aggiudicati la vittoria dopo la combo South of Heaven e Coup de Grace.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
Does #TheJudgmentDay run ALL of WWE? ⚖️#WWENXT pic.twitter.com/lcqGpAVKxd
— WWE (@WWE) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

