Bron Breakker e Ilja Dragunov si sono scontrati in un Number 1 Contender Match nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Lo Zar e il Giovane Steiner sono stati protagonisti di una rissa la settimana scorsa, nel finale di puntata, che è stata preceduta da un breve confronto verbale dove l’ex campione di NXT UK ha affermato di voler affrontare Bron.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo loro scontro, svoltosi nell’ultima puntata di NXT, con in palio lo status di primo sfidante al NXT Champion Carmelo Hayes.
La vittoria di Ilja Dragunov
Ilja Dragunov e Bron Breakker hanno dato vita a un’asprissima battaglia nell’ultima puntata di NXT, data la posta in gioco. Ad aggiudicarsi la vittoria con non poca fatica è stato lo Zar, dopo aver eseguito una Torpedo Moscow, e così facendo si è guadagnato il diritto di affrontare Carmelo Hayes in quel di NXT The Great American Bash.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
WHAT. A. MATCH. 👏👏👏@UNBESIEGBAR_ZAR wins and will face @Carmelo_WWE for the #WWENXT Championship at #NXTGAB! pic.twitter.com/9wKVb1UhGV
— WWE NXT (@WWENXT) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

