Baron Corbin ha mostrato sui social il brutto livido al collo, procuratosi nel match lottato nell’ultimo episodio di NXT.
Il Lone Wolf dopo un lungo periodo di assenza ha fatto il suo ritorno nell’ultimo episodio del White and Gold Brand. L’ex US Champion ha attaccato ferocemente Carmelo Hayes, umiliandolo poi con la cintura di NXT Champion alzata al cielo.
Le intenzioni del wrestler sono chiare, conquistare la cintura massima del brand. Durante l’episodio ha anche fatto ritorno nel ring, affrontando Trick Williams, caro amico proprio di Melo, vincendo il match.
Durante l’incontro sembra però aver pagato le conseguenze.
Il brutto livido di Baron Corbin
Baron Corbin sembra infatti aver ricevuto il conto dal brutale match con Trick Williams nell’ultimo episodio di NXT. Il Lone Wolf ha infatti postato un breve video in cui mostra le conseguenze della sfida, ossia un bruttissimo livido al collo.
Il wrestler informa inoltre del fatto che non abbia idea di come si sia procurato questo livido.
Corbin sembra aver deciso di fare un piccolo passo indietro, ad NXT, nel tentativo di ridare interesse al suo personaggio e provare da un lato a rilanciarsi e dall’altro a lavorare con atleti più giovani.
Riuscirà nell’intento?
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

