MJF affronterà Adam Cole nel prossimo episodio di AEW Dynamite, ma già nel 2016 parlava di lui.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha confermato ciò che era stato raccontato dalle indiscrezioni delle ultime settimane.
In seguito a AEW Double or Nothing, infatti, si è presentato un nuovo sfidante per l’AEW World Championship: si tratta di Adam Cole, uscito vittorioso dalla faida con Chris Jericho. Nel prossimo episodio di AEW Dynamite, egli affronterà il Campione in un Eliminator Match: in caso di vittoria, otterrà un’opportunità per il titolo mondiale.
MJF citò Adam Cole su Instagram nel 2016
Nell’episodio di Dynamite di stanotte, MJF ha parlato di Adam Cole e, prima di scagliarsi verbalmente contro di lui attraverso alcuni riferimenti alla WWE, ha espresso parole di stima nei confronti del “vecchio” Adam.
L’AEW World Champion, infatti, ha raccontato di aver considerato l’ex NXT Champion tra i migliori, durante il suo periodo da “osservatore” del Pro Wrestling. “Orfano” di CM Punk, che lo aveva tradito, il “Diavolo” aveva dunque riposto grandi speranze proprio nel Panama CIty Playboy e ciò è stato confermato da un post condiviso su Instagram nel 2016.
Nella seguente foto, egli citò quattro esempi di come “diventare il migliore guardando i migliori” e, oltre a Chris Jericho, inserì lo stesso Adam Cole. Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Dynamite!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

